Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend da incorniciare per le giovanili del Ventimiglia

Successo netto degli allievi che hanno ospitato l'Ospedaletti

Più informazioni su

Ventimiglia. Nel fine settimana in cui in Eccellenza la prima squadra sconfigge la capolista, le giovanili del Ventimiglia confermano il buon stato di salute della società granata. Al Morel gli juniores hanno pareggiato (1-1) contro l’Andora, una compagine ben organizzata anche se complessivamente inferiore a quella di casa. Le reti sono state realizzate da Verbicaro e da Oliva per l’Andora.

Successo netto degli allievi che hanno ospitato l’Ospedaletti. La partita è finita 3-1 per il Ventimiglia. Hanno segnato, per i granata, Faraone, Cento (rigore) e Misitano. Vittoria altrettanto nitida dei giovanissimi 2002 sul Riva Ligure. L’incontro, giocato al Marzocchini di Taggia, s’è concluso 2-4 per il Ventimiglia, reti granata di Saccà (2), Farruggia e Managò. Prova al di sotto della aspettative, invece, dei giovanissimi 2003, sconfitti sul terreno di casa dalla Dianese e Golfo (3-6).

I granata hanno giocato come sanno soltanto nel secondo tempo (reti di Ballestra, Fortin e Stefan Dau).
La serie positiva riprende con gli esordienti 2005 che hanno travolto in casa il Don Bosco (3 tempi a zero). La goleada è firmata da Santanocito, Anzalone e Verardi. Infine il bilancio della doppia sfida dei pulcini con l’Unione Sanremo è una vittoria (2007) e una sconfitta (2006).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.