Pallavolo

Volley Team Arma di Taggia, un mercoledì da leonesse

Questo weekend poi altre due impegnative sfide per le ragazze di Arma

riviera24 - volley team arma di taggia

Arma di Taggia. Impegnativa 2° giornata di campionato U18 quella disputata mercoledì a Bussana all’ex Mercato dei Fiori tra la Asd Volley Team Arma di Taggia e il Centro Petroli Sanremo.

Iniziata con l’infortunio sul campo della preziosa palleggiatrice dell’Arma, Martina Scotti, le restanti ragazze hanno combattuto tenacemente contro la valida squadra avversaria sanremese capitanata dal Coach Marco Canetti.

Battaglia persa per le nostre Taggiasche che chiudono i tre set con i rispettivi parziali 19-13-18, delineando però un buon livello tecnico ancora da affinare per la formazione tutta ex novo dell’allenatore Luca Mantoan che sta lavorando a ritmi intensi con le ragazze dell’Arma e il competente aiuto del 2° allenatore Valentino Ricci.

Ci auguriamo che l’affiatamento e la determinazione che le contraddistingue siano gli ingredienti giusti per assicurarci una stagione sportiva tutta in crescendo!

I nomi delle atlete dell’Asd Volley Team Arma di Taggia:

Alessandra Greco, Martina Scotti, Matilde Marelli, Alice Sacchetti, Nicole Fioretti, Elisa Mojoli, Martha Papendieck, Laila Brunacci, Manuela Cilli, Marta Siccardi.

Questo weekend poi altre due impegnative sfide per le ragazze di Arma: sabato sera sul parquet di Taggia ore 19.00 il derby di prima divisione contro Pizzeria Solentiname Sanremo e domenica sera ore 18.00 sempre a Taggia l’under 18 gioca contro le “cugine” della Nuova Lega Pallavolo.

Più informazioni
commenta