Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, quarto successo consecutivo e primato in classifica per la Maurina Strescino

Un bellissimo regalo per il coach e neo papà Riccardo Ginulla

Più informazioni su

Imperia. Migliore regalo, non potevano fare le “maurine” al loro coach Riccardo Ginulla diventato in settimana papà.

All’esordio nel palazzetto dello sport di Imperia, supportate da un caloroso tifo, le imperiesi con una gara senza sbavature si aggiudicano con un rotondo 3-0 l’incontro che le vedeva opposte alle genovesi del Cogoleto che con le bianco-azzurre condividevano il secondo posto della classifica provvisoria.

Le contemporanee sconfitte della Nuova Lega Pallavolo Sanremo e del Gabbiano di Andora proiettano la Maurina Strescino al comando provvisorio della classifica.
Sciolè e compagne non potranno comunque abbassare la concentrazione: martedì 15 novembre alle 20 saranno nuovamente in campo a Villa Cittera nel derby con le cugine della Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.