Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria tra le mura casalinghe per l’under18 della Maurina Volley foto

La squadra composta da parte del gruppo della serie D è stata integrata con i migliori elementi provenienti dall’Under 14

Più informazioni su

Imperia. Ferma la prima squadra che aveva anticipato il turno di campionato, i riflettori questa settimana erano puntati sulla formazione Under 18 della Maurina Volley.

La squadra composta da parte del gruppo della serie D è stata integrata con i migliori elementi provenienti dall’Under 14.

Dopo il vittorioso esordio con le frontaliere del Ventimiglia Volley, le imperiesi guidate in panchina da Chiara Clarizio e Christian Ginulla alla loro prima esperienza da allenatori, si sono ripetute lunedì sera nell’incontro con il Centro Petroli Sanremo, formazione espressione della società Riviera Volley.

Partono bene le bianco azzurre che si aggiudicano il primo set. Alla ripresa del gioco, la pronta risposta delle giallo nere che si portano prima sulla parità e sullo slancio si aggiudicano anche la terza frazione.

Il quarto set si gioca punto a punto, ma alla fine sono le “maurine” a prevalere e a rimandare l’esito dell’incontro al quinto e decisivo set.

Al cambio di campo si presentano in vantaggio le sanremesi (8-6), ma la reazione delle imperiesi non si fa attendere; trascinate da Elisa Gabriel inchiodano le ospiti sul 15/9.

Con una gara ancora da recuperare la Maurina si insedia al terzo posto della classifica provvisoria a solo due lunghezze dalla capolista Centro Petroli.

Prossimo impegno per la formazione U18 mercoledì 30 novembre alle 20.30 alla palestra “Ruffini”dove riceveranno le pari età del V.T. Arma Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.