Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria per il Bvc Sanremo Under 16 contro il Vado

Archiviata la bella vittoria, la dirigenza del Bvc Sanremo è molto preoccupata per le condizioni ambientali del nuovo campo di Valle Armea

Più informazioni su

Campionato Under 16 – terza giornata

Bvc Sanremo – Vado A  99-51 (31-5, 28-19, 16-12, 24-15)

Bvc Sanremo: Ochisor 23, Di Vincenzo 9, Siccardi 13, Gallo 6, Cesarini 2, Dini 4, Crusco 2, De Martini, Amato 6, Navaglia 34. Coach: Mauro Bonino. Assistente: Deda.

Netto e facile successo casalingo del Bvc Sanremo sulla Pallacanestro Vado A. Il Bvc ha disputato una buona gara, come conferma il coach Bonino: “Siamo stati più intensi rispetto alle prime uscite, segno che la squadra sta crescendo di rendimento”. Archiviata la bella vittoria, la dirigenza del Bvc Sanremo è molto preoccupata per le condizioni ambientali del nuovo campo di Valle Armea, sul quale si è disputato l’incontro. In effetti, la struttura è totalmente priva di riscaldamento e la partita si è disputata al freddo, con una temperatura al limite del regolamento. E’ davvero molto concreto il rischio che quest’inverno molte partite possano essere sospese a causa del freddo. L’auspicio è che il Comune mantenga fede alla promessa fatta più volte di allestire l’impianto di riscaldamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.