Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima vittoria per la formazione Under 20 del BC Ospedaletti

Coach Lupi: "Siamo però consapevoli che dobbiamo ancora migliorare sotto molti aspetti"

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ arrivata la prima vittoria per la formazione Under 20 del BC Ospedaletti, che supera sul parquet casalingo la Pallacanestro Busalla, nella terza giornata di campionato. Per gli orange una buona prestazione, con ampie rotazioni di tutti gli atleti iscritti a referto, che lascia ben sperare per il prosieguo del torneo.

Il coach Lupi: “I ragazzi hanno meritato l’ampia vittoria per l’intensità messa in campo per tutti i 40 minuti. Siamo però consapevoli che dobbiamo ancora migliorare sotto molti aspetti”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 80 – PALLACANESTRO BUSALLA 46 (18-9; 41-24; 61-35)
BC Ospedaletti: Cravino 13, Cabrini 15, De Rinaldo 4, Revetria 23, Maneglia 8, Daldi, Gandolfi 6, Tacconi 8, Benespera 2, Salvatorelli. Allenatore Lupi Andrea

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.