Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria della Maurina Strescino al Campionato femminile regionale di serie d foto

Guadagna la 6° vittoria consecutiva e il primato in solitaria nella classifica provvisoria

Più informazioni su

Imperia. Un’ora esatta di gioco è sufficiente alle bianco azzurre per avere ragione della giovane formazione albisolese.

La resistenza delle ceramiste dura solo il primo set, che viene giocato punto a punto fino al 21 pari. Quattro servizi consecutivi di Barbara Cannoni chiudono la prima frazione di gioco.

Il secondo e terzo set sono un monologo delle imperiesi che riescono fin dai primi scambi a creare il break decisivo che consentono al capitano Alessandra Sciolè e compagne di amministrare la gara e, al tecnico Riccardo Ginulla, di far ruotare sul parquet del palazzetto dello sport l’intera rosa.

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 03 dicembre alle 21.00 alla palestra “Ruffini”, per la indisponibilità del Palasport di Zona San Lazzaro dove riceveranno la visita delle loanesi del San Pio X.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F – Girone A – 6^ Giornata

Maurina Strescino IM – Pallavolo Albisola 3 – 0
25/22 – 25/14 – 25/17

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.