Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del BC Ospedaletti contro il Basket Pegli B

Coach Lupi: "Partita dopo partita la condizione dei ragazzi sta migliorando"

Più informazioni su

Ospedaletti. Il confronto tra BC Ospedaletti e Basket Pegli B, valido per il quinto turno del Campionato Under 20, è terminato con l’ampio successo degli ospedalettesi con il punteggio di 71-52.

Buona la prestazione dei giovani allenati da Andrea Lupi, apparsi ispirati e concreti, nonostante lo sbandamento nel secondo quarto quando, complice l’infortunio di Cabrini, sembravano aver smarrito la via del canestro.

Il coach Lupi: “Partita dopo partita la condizione dei ragazzi sta migliorando. Facciamo gli auguri di pronta ripresa a Matteo Cabrini, con la speranza che la sua caviglia metta presto giudizio”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 71 – BASKET PEGLI B 52 (24-8; 29-22; 51-34)
BC Ospedaletti: Cravino 5, Cabrini 10, De Rinaldo 3, Maneglia 10, Palmero 13, Daldi 4, Gandolfi 9, Tacconi 6, Salvatorelli 11. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.