Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viale, Borgotallo e Augeri vincono il “Memorial Renato Ratis” al Solaro Sporting Club di Sanremo fotogallery

Dopo oltre otto mesi di incontri e con tre emozionanti finali

Sanremo. Dopo oltre otto mesi di incontri e con tre emozionanti finali, si è chiuso al Solaro Sporting Club il lungo cammino del “Memorial Renato Ratis

La vittoria nel singolare della terza categoria è andata a Matteo Viale (Tc Diano), che ha battuto in finale Massimiliano canzone (Tc Dolceacqua) con il punteggio di 60 63. In campo femminile, trofeo a Cecilia Borgotallo (Us Taggese) che si è imposta nel derby con la compagna di circolo Fabrizia Salerno per 63 75. Infine, in quarta categoria, vittoria per Cesare Augeri (Tc Imperia) su Dino Secondo (At Armesi) per 61 62.

Al termine delle partite il Tc Solaro ha accolto la cerimonia di premiazione, in un clima di festa e divertimento e con una grande arrivederci al prossimo anno. Ma la stagione, al Tennis Club Solaro, non è terminata. Sabato 19 novembre il circolo organizza la prima edizione del torneo a squadre PIC-IN “a tempo – inseguimento”, una formula molto divertente e coinvolgente. Gli incontri, infatti, non terminano in base ai set, ma appunto a tempo, e il punteggio è quindi infinito.

Non solo: in campo scendono i componenti di ciascuna squadra a rotazione. Il torneo è aperto a giocatori di ogni livello. Un appuntamento ideale per vivere una giornata sulla collina del Sole, nel Resort Solaro Sporting , che si presenta al nuovo anno in arrivo con una serie di promozioni per quanto riguarda le quote annuali , comprensive di tennis palestra e piscina, ( iscrivendosi per il 2017 si comincia subito a giocare ).

Diverse le iniziative all’orizzonte sia per l’attività agonistica – come sempre coordinata dal Maestro Andrea Icardi – che quella amatoriale; le squadre dell’Asd Solaro sono già impegnate nei vari tornei autunnali e invernali, come il tradizionale “Riviera dei Fiori” ed Solaro Sporting si appresta ad ospitare nel mese di dicembre i tennisti internazionali della Accademia di Bob Brett.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.