Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Cascione Imperia, l’intervento di pedonalizzazione va avanti senza ostacoli

Dall’8 dicembre, fino all’8 gennaio, su richiesta dei commercianti, il cantiere sarà sospeso

Imperia. Ancora quattro/cinque giorni al massimo. I lavori di pedonalizzazione che interessano la parte alta di via Cascione a Imperia proseguono senza intoppi.

I tecnici dell’impresa Silvano, impegnati nell’esecuzione dell’opera stanno lavorando davanti al Bar Pepito con la sistemazione delle condotte dei cosiddetti sotto servizi. “Tutto procedo secondo il cronoprogramma – sottolinea il presidente del Civ Riccardo Caratto – Seguiamo passo passo i lavori che dovrebbero concludersi entro questo fine settimana o al massimo i primi giorni della prossima. Dopodichè si passerà all’eliminazione dei marciapiedi, quelli lato Pepito. Intervento che, in linea di massima, dovrebbero concludersi prima dell’Immacolata”.

Dall’8 dicembre, fino all’8 gennaio, su richiesta dei commercianti, infatti, il cantiere sarà sospeso: “Nessun intervento è programmato durante le festività natalizie – dice Caratto . Dopo l’Epifania si passerà alla seconda fase dell’intervento: in sostanza verrà eliminato il marciapiede dall’altro lato della strada, quello lato cinema Centrale. Dopodiché un’altra impresa si occuperà della pavimentazione”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.