Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, trasportato al San Martino di Genova il giovane accoltellato dalla compagna foto

Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato

Ventimiglia. E’ stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova il 31enne italiano che ieri sera, alle 22,30, è stato accoltellato dalla compagna al culmine di una lite all’interno del suo appartamento in corso Genova.
Il giovane è stato raggiunto al polmone da un fendente e ha perso molto sangue: per questo i medici hanno ritenuto necessario trasferirlo in un nosocomio più attrezzato.

Il fatto di sangue, che visto protagonista una coppia di italiani che da poco aveva iniziato una convivenza, è successo a pochi metri dal Mcdonald, in una traversa di via Genova all’altezza del civico 84.  Soccorso da un equipaggio della croce verde intemelia, l’uomo è stato trasportato in un primo momento al Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità, ma viste le delicate condizioni è stato successivamente trasferito al San Martino di Genova.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini, allertati dalle urla del giovane ferito dalla compagna.

Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato: a loro il compito di ricostruire quanto accaduto ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.