Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, salvati quattro dei cinque migranti intrappolati sotto il ponte dalla piena del Roja: uno ancora disperso fotogallery

Da una prima ricostruzione, sembra che il gruppetto di migranti abbia passato la notte sotto il ponte a riparo dalla pioggia

Ventimiglia. Sono in corso le operazioni di salvataggio di 4 migranti, due uomini e due donne, che si trovavano sotto il ponte sul Roja, all’altezza del cimitero di Roverino. Stanno intervenendo i vigili del fuoco, con l’elicottero e una squadra di sommozzatori dislocata alla foce del fiume alla ricerca di un giovane, trascinato invece via dalla piena.

Migrante disperso nel fiume Roja a Ventimiglia

Da una prima ricostruzione, sembra che il gruppetto di migranti abbia passato la notte sotto il ponte in questione a riparo dalla pioggia.

Poi, alla mattina, spaventati dalla piena del fiume, hanno cercato di mettersi al riparo, ed alcuni di loro sarebbero caduti in acqua.

Sul posto, oltre i pompieri, sono presenti: operatori del 118, carabinieri, polizia. Anche il sindaco Enrico Ioculano, accorso in loco, ha esortato più volte i migranti a non buttarsi nel fiume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.