Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, prevendite aperte per l’atteso ritorno di Paolo Rossi: il 9 dicembre al Teatro comunale

Le prevendite, appena aperte, hanno già registrato un boom di interesse: restano alcuni posti disponibili sia in platea che in galleria

Ventimiglia. La stagione di “Ventimiglia a teatro” prosegue venerdì 9 dicembre, ore 21.00, con un ritorno di grande rilievo, quello di Paolo Rossi, nel suo spettacolo “L’improvvisatore. Da dove nascono i comici“: una felice digressione nella sua vis di comico, che conquisterà il pubblico con la consueta ironia caustica e senza freni, trovando sponde sempre diverse ad ogni show.

Le prevendite, appena aperte, hanno già registrato un boom di interesse: restano alcuni posti disponibili sia in platea che in galleria.

La nuova performance di Rossi gioca sul confine tra l’autobiografia teatrale non autorizzata e un “quasi” manuale sulla professione del comico, o di qualsiasi mestiere che contempli l’improvvisazione, con tutti i suoi rischi, azzardi e ricadute anche nella vita privata.

In questo nuovo spettacolo, l’attore ci trascina in un monologo travolgente, il racconto di attimi, esperienze, aneddoti mia confessati: uno show unico e mai uguale a se stesso, che porta sul palco la persona, oltre il personaggio.

Protagonista assoluto, un artista che fa della sua vita un teatro e del teatro la sua vita.

Perché “L’importante è improvvisare… Tutto il resto è ripetere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.