Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia: migrante disperso nel fiume Roja, riprese le ricerche fotogallery

Vigili del fuoco, capitaneria di porto e volontari della protezione civile sono impegnati nelle ricerche

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono ricominciate questa mattina intorno alle 9,30 le ricerche del migrante trascinato via dalla corrente del fiume Roja.

Insieme a quattro amici, tratti in salvo dai pompieri, il giovane aveva cercato riparo tra i piloni del cavalcavia dell’autostrada e poi mentre cercava di raggiungere la sponda è stato trascinato via dalla corrente. Da quel momento no si è più saputo nulla.

I soccorritori sono stati impegnati nelle ricerche fino al calare del sole e questa mattina hanno ripreso continuando a sperare che sia riuscito in qualche modo a salvarsi, aggrappandosi ad una delle piante che crescono spontanee sul letto del fiume. Nell’ipotesi peggiore, l’uomo potrebbe essere annegato, trascinato via dalle correnti.

Il Roja ieri è stato scandagliato più volte dalla guardia costiera, dalla polizia, dai carabinieri e dai vigili del fuoco del nucleo speleo alpino fluviale (SAF), che hanno ripercorso il tratto di fiume dal cavalcavia dell’autostrada fino alla foce. Oggi nelle ricerche sono impegnati i vigili del fuoco, la capitaneria di porto e i volontari della protezione civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.