Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Michele Mamone: “Dedico il goal a mio padre”

“E’ stata una bella partita preparata perfettamente in settimana"

Più informazioni su

Ventimiglia. Michele Mamone mette la sua firma nel goal che ha permesso al Ventimiglia di pareggiare momentaneamente il risultato con la capolista e imbattua Albissola. Al termine della partita ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“E’ stata una bella partita preparata perfettamente in settimana e facendo le cose che ci ha chiesto il mister siamo riusciti a vincerla nonostante fossimo andati due volte in svantaggio. Il goal lo dedico a mio padre che ultimamente ha avuto problemi di salute.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.