Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lunedì convegno giuridico sull’immigrazione al Forte dell’Annunziata

Relatori gli avvocati Ersilia Ferrante e Paolo Burlo del Foro di Imperia

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Imperia ha organizzato per il prossimo 7 novembre un convegno giuridico in materia di immigrazione con il patrocinio del Comune di Ventimiglia e dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri.
Il convegno, dal titolo “Immigrazione: casi e questioni”, si terrà a Ventimiglia presso il Forte dell’Annunziata nel pomeriggio di lunedì dalle 17 alle 19.

Il programma:
“Documenti non ce ne sono e quasi più niente da documentare”: aspetti legali in materia di protezione internazionale e di minori extracomunitari non accompagnati. Relatore: avvocato Ersilia Ferrante del Foro di Imperia.

“La difesa dell’immigrato in sede penale”. Relatore: avvocato Paolo Burlo del Foro di Imperia.

I relatori saranno introdotti dal presidente dell’Ordine, avvocato Bruno Di Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.