Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’appello della Lega Difesa Del Cane: “Vai al canile e porta a casa un cagnolino”

"Il Comitato Direttivo della nostra Associazione, a chi adotterà un cane, entro il 31 dicembre 2016, Le farà pervenire una lettera che elogerà il gesto compiuto"

Più informazioni su

Ventimiglia. Si riporta l’appello Lega Difesa Del Cane di Ventimiglia: “Siamo ormai entrati nella stagione fredda, ed i cani che si trovano al canile di Peglia in Ventimiglia, gestito dalla Lega per la Difesa del Cane, oltre ai cagnolini che ancora si trovano a Santa Croce di Camporosso, orfani del loro padrone defunto, hanno bisogno di una casa, e dell’affetto di una famiglia.

La nostra associazione ancora una volta, si rivolge a tutti gli amanti degli animali, affinché concretizzino la voce del loro cuore che gli suggerisce: vai al canile e porta a casa un cagnolino.

Il Comitato Direttivo della nostra Associazione, a chi adotterà un cane, entro il 31 dicembre 2016, Le farà pervenire una lettera che elogerà il gesto compiuto. La Lega del Cane, è più che sicura che questo appello, sarò raccolto da più persone, alle quali in anticipo va il ringraziamento di tutti i soci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.