Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il sindaco Ioculano e il vice Sciandra in missione a Roma per incontrare il ministro Napoletano

L'incontro verterà sulle problematiche inerenti le pratiche S.O.U. (schema di sviluppo urbanistico) relative al Parco Roya

Ventimiglia. Sindaco e vice in missione istituzionale a Roma. Enrico Ioculano e Silvia Sciandra si recheranno nella Capitale il 15 novembre prossimo per incontrare il ministro dello Sviluppo Economico, Andrea Napoletano.

L’incontro verterà sulle problematiche inerenti le pratiche S.O.U. (schema di sviluppo urbanistico) relative al Parco Roya.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.