Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il sestiere Ciassa piange Irene Albanese

"Il vuoto e il dolore che ci lasci sono indescrivibili. Ci mancherai piccola"

Più informazioni su

Ventimiglia. Un semplice messaggio sulla pagina Facebook del sestiere Ciassa per salutare Irene Albanese, la 19enne che si è tolta la vita questa mattina intorno alle 9,00 nel centro storico della città di confine. Poche parole cariche d’affetto accompagnate ad una foto che ritrae Irene con il suo tamburino durante una sfilata del sestiere.

“Il presidente e tutto il direttivo, i soci, gli sbandieratori, i musici, i costumanti, gli atleti e i simpatizzanti del sestiere Ciassa si stringono a Patrizia, Roberto, Fatma, Raissa e a tutta la famiglia per la prematura scomparsa della cara Irene. Il vuoto e il dolore che ci lasci sono indescrivibili. Ci mancherai piccola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.