Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Pastificio Morena supera i controlli per il marchio regionale “Artigiani Liguri”

E' ormai riconosciuta la professionalità e la qualità dei loro prodotti, creati con ingredienti fresci e ricercati, dati da un esperienza cinquantennale

Ventimiglia. La Pasta Fresca Morena, ha superato il controllo ufficiale per l’acquisizione dell’importante marchio regionale “Artigiani Liguri”, logo che distingue la classe superiore di Artigiani. E’ ormai riconosciuta la professionalità e la qualità dei loro prodotti, creati con ingredienti fresci e ricercati, dati da un esperienza cinquantennale.

La forza del Pastificio, dovrà supportare altre verifiche e varie commissioni che sicuramente vedranno verso febbraio il riconoscimento del marchio di alta qualità.

“A noi resta solo goderci i loro prodotti e aspettare l’apparizione del giusto riconoscimento” – afferma il Pastificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.