Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il governatore Mauro Bianchi in visita al Lions Club foto

Ha incontrato il consiglio direttivo del Club per constatarne di persona l’attività

Ventimiglia. Ha avuto luogo sabato scorso la visita del Governatore del distretto Lions 108Ia3, Mauro Bianchi, al Lions Club Ventimiglia, presieduto da Mirella Nigro.

Si è trattato di una visita prima di tutto operativa, nel corso della quale il Governatore ha incontrato il Consiglio Direttivo del Club per constatarne di persona l’attività. La successiva riunione assembleare è stata, invece, l’occasione per il Governatore di illustrare il suo pensiero e di approfondire alcuni argomenti Lionistici di particolare rilievo e fonte di stimolo al Club per migliorare l’azione di servizio; a tal proposito il Club ha ricevuto dal Governatore un’attestazione dell’impegno per le attività di servizio svolte l’anno scorso e che hanno riguardato quattro aree di bisogno identificate come cruciali: i giovani, la vista, la fame e l’ambiente.

Alla serata è intervenuta anche una delegazione di soci del Lions Club di Mentone, con il quale il Club di Ventimiglia è gemellato, guidata dal presidente Jean-Louis Ansaldo; per suo tramite i Lion d’oltralpe hanno fatto pervenire un contributo economico che va ad aggiungersi a quanto la Fondazione Internazionale Lions sta raccogliendo in tutto il mondo per l’attività di ricostruzione delle zone terremotate, in sintonia con il motto “dove c’è un bisogno, c’è un Lion”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.