Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il campione slovacco Peter Sagan si allena con il bordigotto Oliviero Troia

Il corridore "iridato" del team Tinkoff ha percorso le strade al confine tra Italia e Francia

Ventimiglia. Oggi pomeriggio il campione Peter Sagan si è allenato con il bordigotto Oliviero Troia nella città di confine. Peter Sagan è un ciclista su strada, biker e ciclocrossista slovacco che corre per il team Tinkoff. Professionista dal 2010, è un corridore completo nelle corse in linea: forte sul passo, capace di vincere in volata e con azioni da finisseur, per queste qualità, unite alla giovane età e alla sua esuberanza in gara, viene considerato uno dei migliori talenti del ciclismo mondiale.

Nella giornata odierna ha percorso le strade al confine tra Italia e Francia insieme alla promessa ciclistica della città delle palme che sulla sua pagina facebook ha scritto: “Oggi ho avuto l’onore di andare con il più forte al mondo!!! Grazie @petosagan #thebest“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.