Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i comitati di quartiere dicono no ai centri di accoglienza migranti

Raccolta firme volta a testimoniare lo stato di malessere e disagio in cui vive la popolazione a causa dell’emergenza migranti

Ventimiglia. I comitati di quartiere della città di confine scendono in piazza per dire no ai centri di accoglienza migranti.

Da questa mattina sono stati allestiti due gazebi, uno in via della Repubblica e uno davanti alla chiesa di Sant’Agostino, per una raccolta firme volta a testimoniare lo stato di malessere e disagio in cui vive la popolazione a causa dell’emergenza migranti.

La raccolta firme andrà avanti fino alle 18 di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.