Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Enrico Dominici – Dedico il goal alla mia famiglia, al mio amico Matteo e alla squadra

Più informazioni su

Il Ventimiglia esce sconfitto dalla gara contro il Moconesi per 3 reti a 1, il goal della bandiera granata porta la firma di Enrico Dominici che al termine della partita rilascia le seguenti dichiarazioni.

“Sono contento per il goal perché finalmente mi sono sbloccato, dedico il goal alla mia famiglia e al mio amico Matteo e, ovviamente, a tutta la squadra.
Purtroppo é un gioia contenuta perché avrei preferito portare a casa i 3 punti, meritavamo sicuramente qualcosa in più, é un periodo sfortunato ma dobbiamo avere la forza di andare avanti perché il campionato é ancora lungo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.