Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, costa ligure perlustrata da elicottero: non si trova il corpo di Alimonu Kinglesy

Ritrovato, invece, il corpo di Mauro Costaguta: era dato per disperso

Ventimiglia. L’elicottero della guardia costiera è impegnato in un giro di perlustrazione della costa ligure finalizzato a monitorare i corsi d’acqua: in particolare il velivolo ha effettuato un sopralluogo sul fiume Roja,  l’Argentina e sui torrenti del versante imperiese. Nello specchio acqueo antistante la città di confine è presente anche la motovedetta “864”.

Vane le ricerche del corpo di Alimonu Kinglesy, il 23enne nigeriano trascinato via dalla piena del fiume Roja. Nel corso della perlustrazione, invece, è stato trovato il corpo di Mauro Costaguta, il pescatore 74enne di Lavagna dato per disperso nella notte tra mercoledì e giovedì, quando si trovava nella foce dell’Entella. Il corpo dell’uomo è stato trovato questa mattina all’interno del porto di Chiavari.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.