Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, auto in fiamme sull’A10: a bordo una coppia di francesi fotogallery

Fortunatamente non si sono registrati feriti

Ventimiglia. Una coppia di cittadini francesi stava transitando sul viadotto autostradale di Latte quando la macchina su cui viaggiava, una Mini Minor, ha improvvisamente preso fuoco.
I due occupanti dell’auto si sono fermati alla prima piazzola di sosta per chiedere aiuto. Immediati i soccorsi da parte del personale dell’Autofiori, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale.

L’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme divampate, secondo quanto finora ricostruito, a causa del surriscaldamento del manicotto della turbina. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.