Quantcast
Ventimiglia, arresto convalidato per il pluripregiudicato evaso dai domiciliari: torna a casa a scontare la sua condanna - Riviera24
Tribunale

Ventimiglia, arresto convalidato per il pluripregiudicato evaso dai domiciliari: torna a casa a scontare la sua condanna

Sorpreso dai carabinieri mentre rincasava dopo aver fatto la spesa

carabinieri

Ventimiglia. E’ stato convalidato l’arresto del pluripregiudicato 25enne A.G. che, invece di starsene agli arresti domiciliari per scontare la sua condanna, nella mattinata di sabato era stato sorpreso dai carabinieri mentre rincasava dopo aver fatto la spesa insieme alla sua fidanzata.

Il giovane, che in passato è finito nei guai per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, era costantemente monitorato dai militari al comando del capitano Francesco Giangreco. Proprio sabato i carabinieri erano andati a suonare alla porta dell’abitazione, ma l’uomo non aveva risposto. Così lo hanno atteso e, dopo circa un quarto d’ora, lo hanno visto tornare a casa con in mano le buste della spesa.

Presso il tribunale di Imperia, questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto di A.G. e ha confermato i domiciliari con la speranza che il venticinquenne non decida di violarli di nuovo.

leggi anche
carabinieri
La vicenda
Ventimiglia: va a fare la spesa mentre è agli arresti domiciliari, arrestato dai carabinieri
commenta