Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anziana investita: grave in elisoccorso al Santa Corona fotogallery

La donna è stata investita in via Cabagni Baccini all'angolo di via Dante da un furgone che svoltava nel senso unico

Ventimiglia. Questa mattina, intorno alle 9, M.G., 70enne residente nella città di confine è stata investita in via Cabagni Baccini all’angolo di via Dante da un furgone che si stava immettendo nel senso unico.

riviera24 - Incidente a Ventimiglia

Sul posto sono intervenuti il personale dell’automedica e della locale Croce Rossa. La donna era cosciente ma visto le condizioni e la dinamica del sinistro, dopo essere stata stabilizzata è stata portata in codice rosso all’ospedale di Santa Corona con l’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno gli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.