Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Andrea Caverzan – Peccato non riuscire a sfruttare le occasioni

Più informazioni su

Bella e importante vittoria casalinga del Ventimiglia sul Rivasamba per 1 rete a 0 (Cafournelle). Al termine della partita il mister granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il risultato è figlio di un gruppo di ragazzi che lavora sodo in settimana e si compatta soprattutto nelle difficoltà. Peccato non riuscire a sfruttare le occasioni che si hanno a disposizione per poi gestire meglio le cose. Ho visto delle buonissime cose da parte di tutti, una menzione particolare al nostro capitano Principato che per 90′ ha tenuto per mano i suoi compagni.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.