Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Andrea Caverzan: “Ora guardiamo avanti”

Più informazioni su

Ventimiglia.
Grandissima impresa del Ventimiglia di Andrea Caverzan che blocca la corsa dell’Albissola nel campionato di Eccellenza. Prima sconfitta stagionale per l’Albissola grazie ad un Ventimiglia molto motivato e che, come ha dichiarato mister Caverzan, si è preparato per questa partita in modo molto professionale.  Nonostante le numerose assenze tra le fila granata, Miceli, Eugeni, Mannella e Allegro, sono riusciti ad ottenere un risultato davvero importante sia per il morale della squadra, per le motivazioni del gruppo e per una classifica che si accorcia sempre di più con i frontalieri sempre più vicini alla parte alta.

Abbiamo lavorato bene in settimana – racconta mister Caverzan –  oggi hanno giocato un ottima partita contro una squadra che merita il posto che ha. Oggi credo siamo stati superiori a loro sotto tutti i punti di vista e la vittoria è più che meritata. Quest’oggi è una tappa importante del nostro cammino e ci deve dare molta fiducia in noi stessi per arrivare a traguardi importanti. Vorrei ringraziare tutto il mio staff di lavoro compresi Enrico e Fabio e chi mi da la possibilità sempre di lavorare nel migliore dei modi senza far mancare mai niente a me e a questi ragazzi che hanno veramente delle qualità tecniche e umane al di sopra della media. Ora guardiamo avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.