Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Albano: “Dal Ministero rassicurazioni riguardo la manutenzione del Commissariato”

Il Commissariato necessita di diversi lavori, specialmente in relazione all'aumento dell'afflusso di altri agenti e operatori in relazione alla presenza notevolmente aumentata di migranti nella città di confine negli ultimi due anni

Ventimiglia. “Il Viceministro Bubbico mi ha fornito ieri ampie rassicurazioni a riguardo dei necessari lavori di manutenzione della struttura che ospita il Commissariato di Polizia e la Stradale di Ventimiglia. Sono state avviate infatti le procedure per poter svolgere interventi dedicati alla climatizzazione e alla più che necessaria sostituzione degli infissi, ormai visibilmente danneggiati” – afferma la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico – “verrà inoltre realizzata un’idonea “sala fermati” con relativi nuovi servizi igienici e verrà ampliata la sala dedicata al fotosegnalamento.”

Il Commissariato, già oggetto di alcuni interventi manutentivi nell’anno passato, quale l’impermeabilizzazione della copertura e la ristrutturazione dei bagni delle camerate, necessita di diversi lavori, specialmente in relazione all’aumento dell’afflusso di altri agenti e operatori in relazione alla presenza notevolmente aumentata di migranti nella città di confine negli ultimi due anni.

“Ai primi di ottobre mi recai in visita presso gli uffici del Commissariato per informarmi direttamente sulle condizioni dello stabile e ringrazio il Viceministro per aver risposto positivamente e prontamente alla lettera di segnalazione che gli inviai in seguito a questa visita” – conclude la senatrice ligure - “le forze dell’Ordine impiegate a Ventimiglia necessitano decisamente di un miglioramento delle condizioni di lavoro e questo è ben presente al Ministero che monitora costantemente la situazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.