Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a dicembre torna il capo della polizia Gabrielli

Per la cittadinanza onoraria alla polizia

Ventimiglia. Franco Gabrielli, capo della polizia di stato, a dicembre tornerà a visitare la città di confine in occasione della consegna della cittadinanza onoraria al corpo di polizia.

Per l’occasione avrà luogo un consiglio comunale ad hoc. A Ventimiglia arriverà anche la banda della polizia che offrirà un concerto alla cittadinanza.

Per Gabrielli si tratta della seconda visita ufficiale in città dopo quella di agosto, quando il capo della polizia giunse a Ventimiglia dopo la morte in servizio dell’agente Diego Turra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.