Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia serata per Angsa Imperia con presentazione calendario 2016 foto

Il calendario è interamente realizzato con disegni dei ragazzi e foto delle attività.

Più informazioni su

Vallecrosia. Ieri sera, presso l’oratorio don Bosco, si è svolta una cena a favore di Angsa Imperia – Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. All’evento, organizzato dall’Associazione “La mia Citta” in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, le associazioni: Borgo Antico e I Burdui gente de marina, la Croce Azzurra di Vallecrosia e i Salesiani di Vallecrosia.

La serata è iniziata con una presentazione del presidente di “La mia Città”, Ugo Tasselli, poi proseguita con gli interventi sulle attività e laboratori di Angsa Imperia illustrate dalla presidente Loredana Reghezza e dalla vice Florinda Ferrara. Angsa Imperia vuole ringraziare tutti gli organizzatori e partecipanti che, con le loro offerte, permetteranno all’Associazione di proseguire i laboratori che consentiranno di migliorare l’integrazione e la socializzazione dei ragazzi affetti da Autismo.

Durante la serata è stato presentato il calendario di Angsa Imperia interamente realizzato con disegni dei ragazzi e foto delle attività. Chi fosse interessato a riceverlo può contattare Angsa Imperia alla mail info@angsaimperia.it o ritirarlo presso la sede di piazza Cassini 14 a Sanremo, nei pomeriggio di martedì giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.