Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’opposizione scende in piazza per dire basta all’amministrazione Giordano foto

"L'amministrazione Giordano ha ridotto la tua città così: diciamo basta insieme", recita il volantino

Vallecrosia. E’ iniziata questa mattina, giorno di mercato settimanale nella “città della famiglia”, l’operazione di volantinaggio contro la giunta Giordano da parte dei consiglieri di opposizione Fabio Perri, Veronica Russo e Cristian Quesada.

“L’amministrazione Giordano ha ridotto la tua città così: diciamo basta insieme”, recita il volantino, che specifica: “Nessuna cura del verde pubblico”, “La discarica a cielo aperto”, “Lo scivolo delle scuole pericoloso”, “Abbandono delle scuole”, “Marciapiedi impraticabili”, “Il cimitero cade a pezzi”.

“I consiglieri comunali di minoranza obbligati a sostituirsi alla maggioranza convocano il consiglio comunale il 16 novembre alle 19,30″, si legge ancora, “Per amore di Vallecrosia: non mancare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.