Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uno sfortunato Sanremo 80 sconfitto a Borgio, Vella “Che peccato!” foto

Borgio Verezzi - Sanremo 80 1 a 0

Più informazioni su

Sanremo. Una sconfitta che sa di beffa per gli undici del Sanremo 80 guidati dall’inossidabile Enrico Vella. La squadra del presidente Raineri ha perso per una rete a zero in quel di Borgio Verezzi, un risultato bugiardo secondo il mister:

sanremo 80 borghetto

“Mezzo tiro in porta e abbiamo perso la partita. Io sono obiettivo – evidenzia Vella -, abbiamo creato diverse occasioni da gol ma alla fine abbiamo perso. C’era un rigore clamoroso per noi ma l’arbitro non ha fischiato, pazienza, andiamo avanti anche se in quest’ultimo periodo ci sta andando un po’ male…

I ragazzi – continua mister Vella – hanno giocato bene, buona la loro reazione, non ho nulla da incolpare a loro. Peccato adesso pensiamo a domenica prossima.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.