Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo-Gavorrano, la chiamata alle armi dei tifosi: “sosteniamo i nostri ragazzi”

"Facciamo tutti insieme la storia. Portiamo sempre più in alto i nostri fantastici colori"

Più informazioni su

Sanremo. “Sosteniamo la squadra della nostra città verso la scalata al primo posto della classifica del campionato di Serie D”.  E’ l’appello lanciato dai tifosi della sanremese in vista della partita in programma per domenica 27 novembre, al comunale.

“Alle 15 presso lo storico stadio comunale per Sanremese-Gavorrano riempiamo la nostra gradinata nord di entusiasmo, colori e tifo. Prezzo speciale 5euro (solo gradinata). Accorrete numerosi. Facciamo tutti insieme la storia. Portiamo sempre più in alto i nostri fantastici colori. Forza Sanre”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.