Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo-Fezzanese, Plicanti: “Ce ne andiamo con un po’ di amaro in bocca”

Le parole post gara del mister della Fezzanese Massimo Plicanti

Sanremo. Finisce con il risultato di tre a tre la partita tra Unione Sanremo e Fezzanese. Partita ricca di gol ma anche ricca di polemiche a causa di alcuni episodi arbitrali. Nel secondo tempo allontanato dal direttore di gara l’allenatore biancazzurro. Punticino d’oro in vista della salvezza invece per gli ospiti. Ecco le parole del post-gara rilasciate da Massimo Plicanti.

“Ce ne andiamo con un po’ di amaro in bocca da Sanremo, perché abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, di questo bisogna tenerne conto e dare il merito ai giocatori, che hanno svolto bene il loro lavoro.
Abbiamo fatto una gara di grande sostanza, di grande attenzione, a Sanremo si sa non è mai semplice ottenere il risultato, è una delle squadre con maggior preparazione sia atletica che tecnica del torneo e oggi l’ha dimostrato.
Per la gara non posso che essere dispiaciuto, due volte in vantaggio e due volte recuperati, soprattutto perché ad un certo punto pensavo che saremo tornati a casa con tre punti importati, possiamo migliorare per evitare in futuro di subire soprattutto in contropiedi. Siamo giovani e il nostro obiettivo è la salvezza, da quando sono qua ho cercato di cambiare mentalità ai ragazzi e la partita contro il Montecatini l’ha dimostrato, non siamo la squadra dalla classica mentalità difensiva e oggi l’abbiamo fatto vedere, questo credo calcistico ha portato si a delle sconfitte ma anche a dei grandi risultati.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.