Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo-Fezzanese, mister Riolfo: “I gol non sono mancati ma preferirei uno spettacolo d’altro genere”

Le parole post gara del mister Riolfo

Più informazioni su

Sanremo. Non bastano le reti di Taddei, Bianco e Gaeta per vincere su un’ottima Fezzanese, il pareggio con il risultato di tre a tre lascia l’amaro in bocca non solo agli avversari ma anche alla squadra di casa, il mister dei matuziani Giancarlo Riolfo reputa ingiusto il suo allontanamento dal rettangolo di gioco ma trova punti su quali lavorare in vista del prossimo match.

A fine gara si è espresso così: “I gol non sono mancati ma preferirei uno spettacolo d’altro genere, anche perché oggi per l’ennesima volta siamo partite bene trovando il gol alla prima occasione con Bianco, ma come è già capitato in passato ci siamo fatti “uccellare” come dei polletti, abbiamo fatto gol e poi sia spariti dal gioco, cerco di guidare la squadra a stare concentrata e attenta ma continuiamo a cadere sulle stessi situazioni, nel secondo tempo reagiamo col cuore, non lucidissimi ma abbiamo dato tutto per rimettere sul binario giusto la gara.

Dispiace anche perché avremo potuto concretizzare le azioni finali e così non è stato, comunque è arrivato il tre a tre e continuiamo la serie di risultati utili. Non ci possiamo permettere passi falsi soprattutto in questo campionato dove ogni squadra ha grandi potenzialità per fare il risultato. Appena finita la gara sono andato a chiedere spiegazioni circa la espulsione al direttore di gara, perché nel calcio è libero di parlare e di esprimersi, richiamavo la sua attenzione perché il numero uno avversario perdeva tempo e se questa è una protesta io non posso più pestare l’erba di campo di calcio. Mi è già capitato in passato, se non posso più parlare non parlerò più ma penso che sia il mio mestiere esprimere le mie idee dall’inizio alla fine del match”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.