Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione di Atami a Sanremo per commemorare il 40esimo anniversario del gemellaggio tra le due città

L’Amministrazione comunale riceverà la delegazione di Atami alle 11.30 nell’ufficio del sindaco

Sanremo. Giovedì 10 novembre una delegazione di Atami sarà a Sanremo per commemorare il 40esimo anniversario del gemellaggio tra le due città.

Sarà guidata dal vicesindaco Kaname Morimoto in rappresentanza del sindaco Sakae Saito. Ad accompagnare il vicesindaco, Seiichi Uzawa (presidente associazione scambi economici), Mitsuyuki Endo (responsabile porto spa Atami) e Noriko Amamiya (interprete). L’Amministrazione comunale riceverà la delegazione di Atami alle 11.30 nell’ufficio del sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.