Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un fine settimana da incorniciare per i baby calciatori della Taggese

Più informazioni su

Taggia. Fine settimana da incorniciare per i baby calciatori della Taggese (annate 2006 e 2007) impegnati in ben 3 incontri. Sabato 12 Novembre l annata 2007 ha vinto il difficile match contro l’ UNIONE SANREMO. Domenica 13 Novembre sempre l annata 2007 ha vinto sul campo della VIRTUS SANREMO, mentre la squadra mista 2006/2007 ha vinto il DERBY contro l’ ARGENTINA ARMA. Un grande applauso va fatto, oltre che ai bimbi, anche ai mister: Luca Festa, Bruno Raguseo e Matteo Fidale…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.