Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato il fuggitivo e omicida Arnaud Delserre vicino l’abitato di Negi

Il 39enne Delserre nel 2011 aveva accoltellato a morte uno sconosciuto senza nessun motivo

Perinaldo. E’ terminata questa mattina intorno le 9.45 la fuga di Arnaud Delserre l’omicida francese scappato dall’ospedale psichiatrico di Nizza lo scorso 17 novembre e avvistato ieri nel territorio tra Perinaldo e Vallebona.

Ebbene stamane Delserre stanco e infreddolito, senza giacca e zuppo d’acqua per via della pioggia, ha chiesto aiuto e un telefono ad un frantoiano della frazione di Negi, precisamente in località Bastià. Quest’ultimo lo ha riconosciuto ed ha avvisato le forze dell’ordine e la protezione civile che sono prontamente intervenute arrestando il fuggitivo.

Il 39enne Delserre nel 2011 aveva accoltellato a morte uno sconosciuto senza nessun motivo e dal 2013 era ricoverato presso l’ospedale psichiatrico di Nizza da dove giovedì scorso è fuggito fino ad arrivare nell’entroterra di Bordighera.

L’uomo è stato portato in commissariato a Ventimiglia dalla polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.