Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trilaterale Liguria-Veneto-Lombardia, incontro a Treviso per “il bilancio dei virtuosi”

Toti, Maroni e Zaia parleranno della Legge Finanziaria e dei pesanti tagli previsti per gli Enti locali

Genova. Prosegue il percorso che aveva preso il via a settembre tra i Governatori di Liguria, Lombardia e Veneto, Toti, Maroni e Zaia per dare vita a proposte politiche unitarie tra le tre regioni.

Dopo gli incontri a Genova e a Milano che hanno affrontato i temi dell’immigrazione, con il varo della “Carta di Genova”, dell’Europa e della Riforma Costituzionale, all’ordine del giorno del terzo appuntamento previsto ci sarà la Legge di Stabilità. Lunedì 7 novembre alle 12 a Treviso (tenuta di Ca’ Tron) Toti, Maroni e Zaia parleranno della Legge Finanziaria e dei pesanti tagli previsti per gli Enti locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.