Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, UIL Liguria: “Vergognoso mantenere lo sciopero in situazioni di allarme e disagio per la regione”

La Uil non è sigla firmataria dello sciopero regionale odierno che interessa i trasporti su ferro

Più informazioni su

Genova. La Uil non è sigla firmataria dello sciopero regionale odierno che interessa i trasporti su ferro. “E’ vergognoso che davanti a un’emergenza di tali dimensioni, alcuni soggetti, estranei alla nostra organizzazione sindacale, abbiano deciso di non salvaguardare l’interesse collettivo e abbiano, quindi, perseverato con l’iniziativa di protesta recando disagio a migliaia di persone – dichiara Mario Ghini, segretario generale Uil Genova e Liguria - In passato, in simili occasioni di grave disagio, come Uil, abbiamo rinunciato e rimandato la nostra protesta” .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.