Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Ventimiglia: la 19enne Irene Albanese si lancia dal quarto piano e muore sul colpo

Inutili, se pur tempestivi, i tentativi di rianimarla compiuti dai militi della Croce Verde Intemelia e dal personale medico del 118

Ventimiglia. E’ Irene Albanese, la 19enne che si è lanciata dal quarto piano della sua abitazione in via Garibaldi questa mattina intorno alle 9. La giovane, che viveva con la sua famiglia all’ultimo piano di una palazzina del centro storico, è morta sul colpo.
Inutili, se pur tempestivi, i tentativi di rianimarla compiuti dai militi della Croce Verde Intemelia e dal personale medico del 118. 

La famiglia di Irene, che tra le altre cose si esibiva come tamburina nel Sestiere Ciassa, è molto conosciuta nel centro storico: la notizia del gesto compiuto dalla giovane ha sprofondato nel dolore amici e conoscenti.

Restano ancora inspiegabili i motivi che hanno spinto la 19enne a lanciarsi nel vuoto dalla finestra della cameretta che divideva con la sorella. Sul posto sono presenti il capitano Francesco Giangreco e i suoi uomini: saranno i carabinieri della compagnia di Ventimiglia a far luce sulla tragedia che ha sconvolto un’intera comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.