Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TPL, M5S: “Emendamento Berrino? No a elemosine e mancette”

Il MoVimento 5 Stelle Liguria: "Renzi pretendiamo più risorse per il trasporto pubblico”

Più informazioni su

Liguria. Il MoVimento 5 Stelle Liguria si esprime sul TPL: “Emendamento Berrino? Nient’altro che una richiesta di elemosina da parte della Regione al Governo per supplicare 5 miliardi di euro per il Trasporto Pubblico Locale, dopo che Anci, Upi e le regioni hanno già certificato che quella cifra è totalmente insufficiente a garantire il servizio.

Per questo motivo, come Gruppo M5S Liguria, non abbiamo firmato l’impegno proposto dall’assessore ai Trasporti, convinti che non sia la strada giusta per affrontare il problema. In questo modo non si fa altro che avallare la politica delle mancette tanto care al Governo Renzi, tradendo il diritto dei cittadini ad avere un vero trasporto pubblico e sociale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.