Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano i mercatini di Natale a Ventimiglia, al via il bando per l’organizzazione dell’evento

dal 1 dicembre al 7 gennaio 2017

Più informazioni su

Ventimiglia. A distanza di un anno tornano anche nel 2016 i Mercatini di Natale che avranno come location i giardini pubblici Tommaso Reggio a partire dal 1 dicembre al 7 gennaio 2017. Si ritiene tale manifestazione – è scritto nella determina del comune di Ventimiglia – possa costituire un valido contributo per la valorizzazione del territorio, così da renderlo maggiormente appetibile per la cittadinanza e per i turisti, durante le prossime festività natalizie.”

Pertanto l’organizzazione dell’evento verrà affidata tramite una gara pubblica, sulla base della valutazione di criteri quali: qualità del progetto e profili organizzativi dell’evento, caratteristiche delle strutture utilizzate, categorie merceologiche proposte attinenti al tema di Natale, attività accessorie proposte a corredo e complemento dell’attività di vendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.