Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Top e i Flop del calcio ponentino

Più informazioni su

Top. Sul gradino più alto del podio Besjan Pulaj, l’attaccante dell’F.C. Cervo ha realizzato una tripletta contro la Nolese, permettendo alla sua squadra di vincere 4-2. Al secondo posto Paolo Tarantola, il centrocampista del Taggia ha deciso il big match col Pietra Ligure con una bellissima punizione, terzo gol in campionato e 9 punti per i giallorossi: decisivo. Al terzo posto l’ex aequo formato da Stamilla-Iannolo, due giocatori stupendi che sono da esempio per ogni ragazzo, entrambi hanno realizzato una doppietta e fornito una prestazione super.

Flop. Al primo posto il portiere della Sanstevese Simone Bianchi, autore di una prestazione da dimenticare contro l’Alassio F.C. Seconda piazza per la Baia Alassio, 6 gol presi nella sfida con l’Ospedaletti e molto nervosismo tra giocatori e dirigenza. Gradino più basso del podio per Fabio Laera, il giocatore dell’Imperia è colpevole nel primo gol subito nella sconfitta di Rapallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.