Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco, en-plein dell’Archery club Ventimiglia alla gara di Cannes-Mandelieu fotogallery

Gli arcieri erano accompagnati dall'istruttrice Laura Lorenzi, soddisfatissima dei risultati ottenuti

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Archery  club  Ventimiglia forte di nove Arcieri è  partita ieri mattina, 27 Novembre, per gareggiare in terra di Francia. La gara  indoor  sui 18  metri, organizzata dalla Compagnia di  Cannes-Mandelieu, accolti  calorosamente dai nostri “amici” francesi. Con la partecipazione  di  circa  100 Arcieri, su  tre turni di gara.
Ecco  i  risultati:
arco olimpico ragazze femminile 3a Giulia Conte
arco olimpico ragazzi  maschile 2° Lorenzo  Gugole, 3° Matteo  Pirrone
arco olimpico Allievi maschile 6° Davide  Lionello, 11° Edoardo Marcuzzo,  che ha  gareggiato in una categoria superiore, essendo ancora ragazzo, per fare  squadra, 14°Mattia  Lanteri, e  primi  di  squadra
arco olimpico  masters  femminile 3a Patrizia  Gervasi
arco compound  masters  maschile 3° Pino Saglibene, 4° Mario  Campagnolo

Gli arcieri erano accompagnati dall’istruttrice Laura Lorenzi, soddisfatissima dei risultati ottenuti. Un en-plein, 9 arcieri gareggiavano, e, tutti e  9  sono saliti sul podio, incredibile! Prossimo appuntamento, la gara organizzata dall’Archery Ventimiglia al PalaRoia i  giorni 3 e 4  Dicembre, grande  soddisfazione dopo 2 anni di assenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.