Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato omicidio a Ventimiglia, Daria Verrigni trasferita nelle carceri femminili di Pontedecimo fotogallery

Lunedì alle 12 l'interrogatorio di convalida dell'arresto presso il tribunale di Imperia

Ventimiglia. Si trova ora in carcere Daria Verrigni, la 22enne che ieri sera ha accoltellato il fidanzato. Dopo esser stata interrogata dal pubblico ministero Alessandro Bogliolo per quasi due ore, la giovane è stata accompagnata in ospedale: durante la colluttazione con il convivente 31enne Edoardo Scrivani, infatti, ha riportato ecchimosi e graffi in diverse parti del corpo. Ma non appena dimessa, Daria Verrigni è stata trasferita presso le carceri femminili di Pontedecimo. Mentre il fidanzato si trova in un letto dell’ospedale genovese San Martino in gravi condizioni: al termine di una lite furibonda che durava da ore, la sua compagna, risultata positiva all’alcol test, lo ha colpito con un coltello dalla lama lunga 18 centimetri, perforandogli un polmone.

I motivi della lite non sono ancora chiari: l’avvocato della Verrigni, Paola Manfrin, non entra nei dettagli e imputa la violenta discussione alla conduzione della vita familiare.

La coppia, originaria della provincia di Teramo, si era trasferita da circa una settimana a Ventimiglia in cerca di un lavoro, città nella quale aveva deciso di tornare a vivere dopo avervi trascorso una vacanza. I due giovani stavano ultimando il trasloco nel loro nuovo appartamento, in una traversa di corso Genova a pochi metri dal Mc Donald’s.

Alle 12,00 di lunedì prossimo avrà luogo l’interrogatorio di convalida dell’arresto della giovane presso il tribunale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.