Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare un’auto, arrestato un 22enne algerino dalla polizia di Ventimiglia

Il ragazzo, processato per direttissima, è stato condannato a sei mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale

Più informazioni su

Ventimiglia. Nel pomeriggio di ieri, un algerino di ventidue anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato mentre tentava di rubare una autovettura. Gli agenti della Questura, impegnati nel servizio di ordine pubblico da tempo attivo nel comprensorio intemelio, nel corso del pattugliamento, insospettiti dallo strano comportamento di un uomo, che si aggirava accanto ad una vettura di lusso, posteggiata in corso Limone Piemonte, si sono posizionati nelle vicinanze senza mai perderlo di vista.  Era un cittadino algerino senza fissa dimora, con numerosi precedenti di polizia.

Il malvivente, approfittando del notevole flusso veicolare in transito, si è introdotto furtivamente all’interno dell’abitacolo del mezzo per rubarlo e si è dato alla fuga proprio davanti ai poliziotti che sono subito intervenuti. L’uomo è stato raggiunto e, dopo una colluttazione con i poliziotti, immobilizzato ed ammanettato. Il proprietario della vettura, rintracciato subito dopo, ignaro di quanto era accaduto, ha ringraziato gli agenti di polizia per lo sventato furto.

Questa mattina, l’algerino, processato per direttissima, è stato condannato a sei mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale. L’Ufficio Immigrazione provvederà ad espellere il soggetto dal territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.